lundi 30 janvier 2012

L.A. Noire PC Game Completo Gratuito In Italiano Funzionante Al 100%


Link aggiornati il 31/Gennaio/2012
Negli ultimi tempi ho cercato, trovato (quasi sempre), recensito e pubblicato vari giochi richiesti da voi, oggi invece voglio presentarti un gioco che ho voluto provare prima di acquistarlo, non ero sicuro che potesse piacermi... Mi è piaciuto veramente molto e me lo sono già comprato. Lo consiglio pure a te, provalo!!
La RockStar ha infatti azzeccato l'ennesimo prodotto, che include in se vari tipi di gioco (sparatorie, indagini, inseguimenti in auto, arresti ecc...), miscelandoli per creare un'avventura che sicuramente prenderà chiunque ci si cementi.
Lo scopo di questo gioco e di far fare carriera al tuo personaggio nella polizia di Los Angeles risolvendo i vari casi che ti vengono assegnati, inizierai come comune poliziotto.
La città è stata ricostruita (agli anni 40) in modo quasi sbalorditivo, ogni particolare è ben curato sia nella grafica che negli effetti audio. La grafica è, come sempre per i giochi della RockStar, ottima e la giocabilità estremamente personalizzabile.
Il gioco è completamente free-roaming (liberamente percorribile) quindi puoi visitarti la città a tuo piacimento senza alcun impedimento
Il gioco non richiede eccessive risorse, ma meglio se lo si avvia dopo aver avviato Game Booster
Esegui tutti i download, segui attentamente le istruzioni e buon divertimento....

Un grazie nei commenti fa sempre piacere
Produzionee Sviluppo Team Bondi e  Rockstar Leeds , Distribuzione: RockStar Game

Scheda del gioco:

Genere: Azione, Avventura, Strategia

Data di rilascio: 11/novembre/2011

Età consigliata: Minimo 18 anni

Lingua: Italiano, Tedesco, Spgnolo, Russo, Francese(Tutti sottotitolati, parlato Inglese)

Dimensione: 13,4Gb 

Formato: .ISO

Download, Assemblaggio, Installazione e Attivazione del gioco:

Il file è diviso in 2 ISO, una da 7,95Gb e una da 5,42Gb ogni ISO e divisa in file da circa 97Mb l'una, clicca qui per il download della cartella contenente i link e le istruzioni per l'acquisizione, ti consiglio di archiviare il tutto in una nuova cartella.

Assemblaggio:

1) Apri la prima delle 2 cartelle formatasi con il download
2) Clicca sul primo file con il tasto Dx del mouse e seleziona la voce "Estrai qui" dal menù Winrar (link nella cartella dei download se non lo hai).
3) Attendi circa 5 minuti e avrai l'immagine la prima immagine ISO CD1 pronta
4) Apri la seconda cartella
5) Clicca sul primo file con il tasto Dx del mouse e seleziona la voce "Estrai qui" dal menù Winrar.
6) Attendi circa 5 minuti e avrai anche l'immagine ISO CD2. Ora puoi procedere all'installazione.

Installazione e Attivazione:

Per installare il gioco ci sono 2 modi, masterizzare le immagini.ISO su CD e poi lanciarli direttamente dal CD creati, o usare Deamon Tolos: cliccando qui trovi le istruzioni e programmi per fare entrambe le operazioni.
Deciso come fare per attivare il gioco fai così:

Io sono impazzito un bel po per far si che questo gioco si installasse e partisse correttamente, alla fine ho trovato un procedimento che (se seguito passo passo) installerà subito il gioco e funzionerà al 100%: quindi per favore segui ( mi ripeto "passo passo") con attenzione la guida altrimenti 1) la patch non si installerà 2) non si avvierà il gioco segnalandoti 1000 problemi
Le domande che verranno poste perché avete fatto le cose di fretta non verranno trattate

1) Inserisci/monta il CD1
2) lancia l'installazione con un doppio clic sulla icona che trovi cliccando sul menù start di Windows e selezionando (risorse del)Computer
3) al momento che ti chiede il secondo disco smonta/togli il CD1 e Monta/inserisci il CD2 nella solita unità e clicca ok per proseguire.
4) In pochi minuti avrai il gioco installato, disconnettiti da internet e/o dai l'esclusione alla connessione al gioco con il firewall.

Adesso fa molta attenzione, se non procedi esattamente come segue il gioco 9 su 10 non partirà!!!

5) Risali alla cartella del gioco: menù Start, (risorse del)Computer, C:/Programmi/Rockstar Games/ ed esegui questa modifica: rinomina questa cartella senza lo spazio tra le 2 parole Rockstar Games (che ho evidenziato in rosso) così diverrà (menù Start, (risorse del)Computer, C:/Programmi/) RockstarGames.
6) Apri la cartella appena rinominata e ripeti l'operazione di rinomina alla cartella L.A. Noire rinominandola senza lo spazio così diverrà (menù Start, (risorse del)Computer, C:/Programmi/RokstarGames/)L.A.Noire

Il passaggio appena descritto è essenziale: la patch che andiamo ad installare non troverà la destinazione giusta se non avviene la rinomina, è stata programmata per cercare quel percorso così: menù Start, (risorse del)Computer, C:/programmiRokstarGames/L.A.Noire senza spazi altrimenti non parte e il gioco non va!!!

7) Inserisci/monta il CD2 e aprilo per visualizzare i file al suo interno, cerca e apri la cartella Skidrow e:
7a) copia il file Patch (di tipo applicazione) nella directory del gioco seguendo questo percorso: C:/Programmi/RokstarGames/L.A.Noire,
7b) il resto dei file che trovi nella cartella Skidrow devi copiarli in una cartella provvisoria sul desktop.
8) Clicca con il Dx del mouse sul file appena incollato in C:/Programmi/RokstarGames/L.A.Noire e seleziona la voce Desktop(crea collegamento) dal menù Invia...
9) Assicurati che l'icona collegamento appena fatta sia presente, se no ripeti l'operazione per crearla, se si riavvia il PC in modalità provvisoria (per avviare la modalità provvisoria basta cliccare ripetutamente il tasto F8 al riavvio del PC finché non appare la schermata che ti fa scegliere in che modalità avviarlo).
10) Avviato il PC in modalità provvisoria, clicca con il Dx del mouse sull'icona della patch, creata al punto 8, e seleziona la voce Esegui come amministratore, se hai fatto bene tutto (altrimenti ricomincia da capo disinstallando e rimuovendo manualmente tutte le cartelle create in programmi) si aprirà una finestra con scritto UPDATE, cliccandolo partirà una veloce installazione che si concluderà in meno di 30 secondi.
11) Sempre in modalità provvisoria, riapri la cartella (menù Start, (risorse del)Computer, C:/Programmi/RokstarGames/)L.A,Noire e:
11a) cerca il file (di tipo Applicazione) Social Club v1.0.5.0 Setup e avvialo con un doppio clic dando l'ok all'installazione dell'applicazione Social Club che istalla le .Dll per il corretto lancio del gioco
11b) clicca sul file (di tipo Applicazione) L.A.Noire con il Dx del mouse e seleziona la voce Desktop(crea collegamento) dal menù Invia a..
11c) apri la cartella dove hai archiviato provvisoriamente i file al punto 7b e copia/taglia tutti i file presenti
11d) incollali nella cartella (menù Start, (risorse del)Computer, C:/Programmi/RokstarGames/)L.A,Noire sostituendo i file che ti chiede (non rinominarli, sostituiscili o il gioco non va).
12) Riavvia il PC in modalità normale
13) Lancia il gioco (meglio se prima lanci Game Booster) usando l'icona creata, al punto 11b.
14) Buon divertimento!.!.!.

Il primo avvio è molto lento, non preoccuparti se per 1 o 2 minuti sembrerà tutto fermo! Anche quando ti appare la schermata nera e poi con il logo sono lunghe a caricarsi, con i salvataggi questo si velocizzerà

DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè provarlo per vedere se piace e-o se funziona correttamente sul proprio PC): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD, CD ORIGINALI contenenti file in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
sponsor

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire