dimanche 29 janvier 2012

Assassin's Creed Brotherhood PC Game Gratuito In Italiano

Link aggiornati il 30/gennaio/2012
Questa volta è quello buono!!!! Deasmon/Ezio Auditore torna con una nuova avventura medioevale/rinascimentale questa volta in quel di Roma.
Il gioco è molto bello, probabilmente il fiore all'occhiello della Ubisoft, e trascina in modo quasi ipnotico in un mondo affascinantemente crudele!!! Puoi giocarci anche come prima esperienza, ma ti consiglio di giocare almeno alla versione 2 perché questo è il proseguo.
Come sempre la grafica é ottima come la giocabilità.
Esegui tutti i download, segui le istruzioni e divertiti a giocare.....



Produzione, Sviluppo e Distribuzione: Ubisoft

Scheda del gioco:

Genere: Avventura, Picchiaduro

Data di rilascio: 15/Marzo/2011

Età consigliata: Minimo 18 anni
 
Lingua: [multilingua] Italiano

Dimensione: 8,53Gb 

Formato: .ISO
Download, Assemblaggio, Installazione e Attivazione del gioco:

Download:
Il file è diviso in 8 parti da 1Gb ciascuno, clicca qui per il download della cartella contenente i link e le istruzioni per l'acquisizione.

La crack e divisa in 2 parti di circa 5Mb l'una clicca qui per il download della prima parte e clicca qui per il download  della seconda parte

Assemblaggio: (Videoguida in fondo al post)

Effettuati tutti i download crea una cartella dove archiviare solo le 8 parti del gioco per estrarne i contenuti e unire il tutto in un'unica Immagine.ISO, per farlo fai così:

1) Clicca su una qualsiasi cartella rar e estraila con Winrar (link nella cartella dei download) facendo attenzione di dare come destinazione una sottocartella o una vuota che hai creato appositamente.
2) Ecco che ora si sarà creato un nuovo file. Questo file è l'Immagine.ISO definitiva, che ha riunito le parti del gioco, pronta per l'installazione.

Installazione e Attivazione: (Videoguida in fondo al post cambia il n° dei file ma il procedimento è identico)

Per installare il gioco ci sono 2 modi, masterizzare l'Immagine.ISO su DVD e poi lanciarlo direttamente dal DVD creato, o usare Deamon Tolos: cliccando qui trovi le istruzioni e programmi per fare entrambe le operazioni.
Deciso come fare per attivare il gioco fai così:

1) Lancia l'installazione
(2) A installazione conclusa unisci i file A_B_C_Cura.rar cliccando su una qualsiasi cartella rar ((link nella cartella dei download) e selezionando la voce Estrai qui
3) Apri la cartella A_B_C_Cura e copia tutti gli elementi presenti così come sono)
4) Adesso risali alla cartella del gioco appena installata seguendo questo percorso C/Programmi/Ubisoft/Assassin's Creed Brotherhood, qui devi incollare il contenuto della cartella A_B_C_Cura che hai prelevato come da punto 3, se ti chiede il consenso a sostituire i file tu di si (non fare che li rinomini come ti chiede, sostituiscili altrimenti non va)
5) Chiudi tutte le cartelle, riavvia il PC (necessario per far si che la Crack si integri nel gioco), lancia il gioco e Buon Divertimento !!!!!

Video guida per installare e inserire la crack correttamente
Cambia il n° dei file cura ma il procedimento è identico


DISCLAIMER
L’autore di SauroWeb RISPETTA LA LEGGE E FA TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI LETTORI LA RISPETTINO.

SOPRATTUTTO E’ CONTRO LA PIRATERIA.

Potrai tenere i(l) file in due casi:

A SCOPO DIMOSTRATIVO (e cioè provarlo per vedere se piace e-o se funziona correttamente sul proprio PC): in questo caso entro 24 ore dovrai cancellare il file dal tuo hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’hai memorizzato e, ovviamente, NON VENDERLO E NON PRESTARLO.
SE TI PIACE COMPRA UNA COPIA ORIGINALE!

A SCOPO DI BACKUP: se vuoi conservarti una copia di backup dei tuoi DVD, CD ORIGINALI contenenti file in questione e non sai come fare; puoi scaricarli da qui ma SOLO SE POSSIEDI LA COPIA ORIGINALE dei dvd, cd, ecc...

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo, OGNI USO SCORRETTO DI QUESTI FILE E' DA ATTRIBUIRSI ALL'UTENTE FINALE.
L’autore del blog non supporta l’uso di download illegali e protetti da copyright; infatti NESSUNO dei download sono uppati su e da SauroWeb, il blog si limita solo ad indirizzare gli utenti ai server host che li ospitano per i download indicando link rintracciabili da chiunque sui più comuni motori di ricerca.

Sauro(Web)

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere, lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione (Se hai trovato utile questo consiglio dedicami 30 secondi, vota il post su Net-Parade, OKNO e Facebook aiuterai il blog a crescere)
Votaci su Net-Parade.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire