mercredi 7 avril 2010

Registra TV, Videochat, Radio, Tutti I Video E Mp3 OnLine Con TubeMaster++


TubeMaster++ è la soluzione definitiva per tutti coloro che vogliono registrare dirette da qualsiasi canale TV trasmesso online, registrare programmi radio in diretta online, registrare trasmissioni di videochat, film da Megastreaming ecc.... Praticamente ogni flusso video e-o audio si può catturare con semplicità estrema da internet con questo programma che in se unisce tutte le tecnologie per farlo, e oltre ad essere completamente gratuito nella sua completazza è leggerissimo (6 Mb).
Il funzionamento e semplice quanto efficace:
1) Quando lo installi si installeranno insieme anche i driver di WinPcap e Java per Windows o LibPcap se lo installi su Linux, quindi non avrai bisogno di andarli a cercare.
2) Installato e riavviato il PC lo lanci e da Option imposti la lingua italiana e la cartella dove archiviare il file che scaricherai.
3) Riavviato il programma per far si che le impostazioni siano eseguite entra in internet e vai alla pagina dove viene trasmesso lo streaming e aspetta solamente che il programma trovi il flusso video-audio che in automatico acquisirà e inizierà a caricare (ci sarà una barra che si colorerà di verde e in alto un riferimento in Kb-Mb di quanto acqisito.
4) Quando il programma che ti interessa e terminato chiudi il browser(in un paio di casi mi sono dovuto disconnettere però), e attendi un pò che il programma finisca di immagazinre quello catturato fino a quel momento.
5) Guardati un'anteprima e decidi se effettivamente la trasmissione che hai registrato t'interessa, se si puoi salvarla in flv cliccando sul bottone per il salvataggio, oppure convertirla in uno dei tanti formati che il programma ti offre
Così vale anche per le trasmissioni radio. Se non vuoi che il programma parta con l'acquisizione automatica da option togli la spunta all'opzione.
Il programma registra anche videochat, video da YouTube e simili e le conversazioni audio da Skype ecc...
Hai anche un motore di ricerca per poter cercare i video o i brani musicali, l'unica cosa e che devi sempre avviare la riproduzione, perché come già ti ho detto cattura il flusso audio video, anche se per soli pochi secondi e poi metti in pausa, così facendo ho scaricato 2 film da Megavideo
Beh ancora tutte le funzioni non le ho provate così lascio anche a te il modo di scoprirle.
Può capitare (visto dall'installazione fatta ad un amico) che quando apri il programma ti dia errore, per risolvere clicca con il destro del mouse sull'icona del programma vai su proprietà e poi dalla finestra compatibilità spunta la voce per aprire il programma come amministratore.
Per entrare nel sito del produttore e scaricarti TubeMaster++ per Windows e Linux

Se questo consiglio ti è piaciuto (o no) fammelo sapere lascia un commento sarà utile anche ad altri conoscere la tua opinione
Votaci su Net-Parade.it
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire